Città di Grumo Nevano - Forum

più tasse per tutti

« Older   Newer »
  Share  
cattolicidemocraticigrumonevano
view post Posted on 22/11/2013, 08:44




Durante il consiglio comunale del 20 novembre la maggioranza ha votato l'ennesimo aumento delle tasse a Grumo Nevano. Solo il consigliere Iovine dei Cattolici Democratici si è opposto. ll voto di Iovine non è solo contro l'aumento delle tasse, ma è anche un voto coerente ad una linea politica che pone al centro il cittadino e i suoi interessi.
Questa è la vera POLITICA, caro consigliere Gervasio del Pd.
Noi le promesse della campagna elettorale le manteniamo sempre, a meno che i nostri "compagni" di viaggio (i nostri alleati) ci impediscano di farlo.
Il voto espresso dal nostro consigliere comunale interpreta sempre e compiutamente la linea del nostro gruppo politico, mentre le intenzioni e i voti in consiglio del Pd, mutano con una tale rapidità, da lasciare almeno perplessi; forse non sono che la cartina di tornasole di una mancanza di identità, di una confusione che Lei sta generando nella duplice veste di consigliere e segretario di partito.
In consiglio comunale i consiglieri del Pd assumono posizioni personali o operano a nome e per conto del partito? Non è una questione di lana caprina, perché se rappresentano il Pd, allora dobbiamo credere che il Pd, non ama Grumo Nevano, e che ha ragione chi vuole "rottamare" l'attuale classe dirigente.
I tesserati di questo partito sanno che il loro segretario non ha avuto neppure il coraggio di fare la dichiarazione di voto prima di alzare la mano a favore della politica dell'assessore tassatore?.
Oppure dobbiamo pensare che il Partito democratico è funzionale ad un segretario che usa questa amministrazione per fare politica altrove?
Consigliere Gervasio, lei parla di politica, bene, allora vogliamo ricordarle che politica viene da polis, città, che nel suo caso è (o dovrebbe essere) Grumo Nevano, no la segreteria provinciale o regionale del Pd.
 
Top
0 replies since 22/11/2013, 08:44   18 views
  Share