Cittą di Grumo Nevano - Forum

Lettera a Fiorella Bilancio da Lina Bencivenga

« Older   Newer »
  Share  
Lettore sconvolto
view post Posted on 9/10/2012, 21:43




Ma come si fa a pubblicare una lettera del genere che non ha nessun senso logico?
Da lettore estraneo, mi sembra di capire che la signora Lina o ha dei seri problemi psicologici o ha qualcosa da nascondere!
 
Top
maltime
view post Posted on 12/10/2012, 22:32




come si fa a ripescare una lettera del 2008 ???
chi lo fa cerca solo offese e polemiche!!!
 
Top
Lettore sconvolto
view post Posted on 21/10/2012, 21:04




Chiedo scusa ma ho letto da pochi giorni la lettera, casualmente navigando in internet. Non sono di Grumo Nevano, sono di Casoria. Da lettore mi č' sembrata una comunicazione assurda quella della signora Lina. Personalmente non mi nascondo dietro l'anonimato. Ho solo criticato chi ha pubblicato una lettera di qualcuno che probabilmente non sta bene. Disponibile a un confronto. Lasciate l'email. Franco Ammirati
 
Top
Lettore sconvolto
view post Posted on 4/1/2013, 17:15




Ma chi č' questa pazza?
 
Top
le fate
view post Posted on 4/5/2013, 13:45




leggere e commentare una lettera del 2008 dopo tempo mi sembra una cosa di uno che nn ci sta con la testa e poi nn contento ripetere nel 2013 che sono matta pur nn avendo risposta.la lettera nn era x lei,messa in pubblico certo la possono leggere tutti ma nn credo di aver offeso nessuno nn so perchč lei nn essendo di grumo nn conoscendomi da dei pareri sulla mia persona.č una cosa di cosi tanto tempo che č stata anche chiarita,il mio intendo nn era che capissero tutti ma che lo capisse lei .lei parla di confronto nn so con che coraggio lo dice ,lei ha dato condanna e sensa appello.il libro si legge tutto nn solo la fine se no la storia nn si conosce.
 
Top
le fate
view post Posted on 4/5/2013, 14:21




a dimenticavo..lei o č uno psicologo.... ho ha cose da nascondere
 
Top
Chiarito
view post Posted on 24/9/2013, 06:37




Ha ragione, forse mi sono sbagliato, lei forse non ha problemi mentali ma ne ha certamente con l'italiano.
 
Top
Michele Chianese
view post Posted on 20/4/2014, 19:35




La lettera di questa Lina e' esilarante. Ma e' una comica?
 
Top
8 replies since 15/4/2008, 11:09   991 views
  Share