Città di Grumo Nevano - Forum

Grumo Nevano - VIDEO & FOTO NOSTALGIA - Anni che passano...

« Older   Newer »
  Share  
adp
view post Posted on 8/1/2010, 09:09






C'è qualcuno che si riconosce ???


 
Top
Darkoide
view post Posted on 2/2/2010, 10:17




bellissima sta foto, che anno è? non riesco a leggere bene!!!
 
Top
adp
view post Posted on 2/2/2010, 13:22




31 luglio 1937


 
Top
Eugenio.Moscato
view post Posted on 2/2/2010, 13:43




Hai qqualche foto ancora inedita?
 
Top
adp
view post Posted on 2/2/2010, 13:54




moltissime, in questi giorni sto lavorando, su grumonevano.net ci saranno altre foto inedite di un grandissimo evento del passato....

 
Top
douglas
view post Posted on 2/12/2010, 18:31




Sono un nuovo iscritto dopo aver in po visionato il forum della città che sembra interessante soprattutto per quanto riguarda le foto presenti e in particolare del passato. Sbra un forum tranquillo, più tranquillo della realtà stessa di Grumo Nevano che lascia a desiderare per quanto concerne i rapporti umani. Tempo fa qualcuno che viene dallaSvizzera a farmi visita ogni sei o sette anni ha avuto un' impressione negativa sia della città che di alcuni incontrati in varie circostanze. L' ho tranquillizzato ma la moglie che era del poso ha detto che sembrano griech sti grumesi. DISPIACIUTO MOLTO, MA L' OSPITE è SACRO- ALLA PROSSIMA FRA CINQUE O SEI ANNI.

Personalmente sono una persona anziana è ne ho viste tante, sono poco pratico nello scrivere e mi faccio aiutare, quando posso,da mio nipote. Spero che quando con qualche scriveroò con qualche errore grammaticale, di sintassi o di ortografia non ci sarà qualcuno che mi attaccherà su questo per sminuire i miei interventi.

Grazie per l' attenzione e buona sera a tutti.
 
Top
adp
view post Posted on 2/12/2010, 19:16




CITAZIONE (douglas @ 2/12/2010, 18:31) 
Sono un nuovo iscritto dopo aver in po visionato il forum della città che sembra interessante soprattutto per quanto riguarda le foto presenti e in particolare del passato. Sbra un forum tranquillo, più tranquillo della realtà stessa di Grumo Nevano che lascia a desiderare per quanto concerne i rapporti umani. Tempo fa qualcuno che viene dallaSvizzera a farmi visita ogni sei o sette anni ha avuto un' impressione negativa sia della città che di alcuni incontrati in varie circostanze. L' ho tranquillizzato ma la moglie che era del poso ha detto che sembrano griech sti grumesi. DISPIACIUTO MOLTO, MA L' OSPITE è SACRO- ALLA PROSSIMA FRA CINQUE O SEI ANNI.

Personalmente sono una persona anziana è ne ho viste tante, sono poco pratico nello scrivere e mi faccio aiutare, quando posso,da mio nipote. Spero che quando con qualche scriveroò con qualche errore grammaticale, di sintassi o di ortografia non ci sarà qualcuno che mi attaccherà su questo per sminuire i miei interventi.

Grazie per l' attenzione e buona sera a tutti.

Il problema della sintassi, del saper scrivere ???? E che devo dire io ???
Eppure riesco a fare questo forum da moltissimi anni.
Credo che questo non sia un problema.
 
Top
8 replies since 8/1/2010, 09:09   458 views
  Share