Città di Grumo Nevano - Forum

Ubi obtrectationes facit, "politicam" appellat.

« Older   Newer »
  Share  
adp
view post Posted on 12/7/2009, 23:29 by: adp




CITAZIONE (Darkoide @ 12/7/2009, 18:41)
CITAZIONE (IPP @ 12/7/2009, 18:13)
appunto.... leggo e mi annoio
sarebbe più appropriato per te un blog e non questo forum.....

ti ricordo che questa sezione si chiama: "Politica & Amministrazione - Idee,Proposte e Richieste per migliorare la nostra città"

Ma è inutile che mi ricordi niente perché io sto parlando di politica in generale e anche nello specifico di quella che alcuni chiamano politica a Grumo Nevano (come dice il titolo...lo hai capito il titolo?).
Poi questo è un forum della città di Grumo Nevano e questo è un topic dove io parlo di politica ed espongo il mio pensiero per poi condividerlo con persone che sono miei concittadini; Se riesci a capire un po' quello che ho scritto non dovresti avere problemi ad afferrare questi concetti, che sono abbastanza semplici. Quindi mi chiedo, che problema hai?
Ma il tuo modo di fare mi fa capire il perché questo forum abbia solo 3 utenti che scrivono ogni morte di papa.
Tra l'altro tengo a farti notare che io ho aperto un topic, dove il titolo spiega tutto, e sto scrivendo quello che penso, da solo, visto che a causa di questi atteggiamenti da parte di un moderatore, il forum è frequentato da 3 persone.

Ti scrivo qui....
Non è vero che questo forum è frequentato da 3 persone, è vero che molti non hanno le palle per rispondere a tutti, amano stare dietro le quinte, ciciuliare e divertirsi leggendo quando iniziano i botta e risposta offensivi.
Il silenzio non sempre è assenso, può essere noia, ma anche il non saper rispondere.
L'unica cosa certa che questo FORUM non è FACEBOOK, dove tutti si credono di essere i primi attori, solo perchè hanno un gruppo dove gli iscritti non si contano.
Da tempo ho notato che in questo forum è nata una tecnica chiamiamola "NO MARTINI, NO PARTY ".
Il "NO MARTINI, NO PARTY, inizia quando un utente non è daccordo con chi cerca di discutere disapprovando, così iniziano i titoloni, le risposte dove si parla di stanilismo, regime e offese verso questo forum.
Scusami non sarò bravo come te a scrivere, ma ho l'intelligenza per capire che questo post andava spostato in questa sezione.

Purtroppo anche questa mia risposta è un OFF TOPIC al tuo concetto iniziale, se ritieni che (vedi primo post) alcuni messaggi O.T. vengano sposatati, scrivilo.

Per tutto il resto raccomando di leggere cosa significa la parola FORUM



 
Top
14 replies since 10/7/2009, 19:56   3631 views
  Share