Città di Grumo Nevano - Forum

Laureato in Giurisprudenza può fare l'esame di stato per Commercialista?

« Older   Newer »
  Share  
Darkoide
view post Posted on 21/10/2009, 22:01




Possono accedere all'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista coloro che sono in possesso di:
laurea rilasciata dalle Facoltà di Economia secondo l'ordinamento previgente ai decreti emanati in attuazione dell'art. 17, comma 95, della Legge 15 maggio 1997, n. 127;
laureati in Scienze Politiche (sentenza del Consiglio di Stato);
laurea specialistica nella classe 64/S. classe delle lauree specialistiche in scienze dell'economia;
laurea specialistica nella classe 84/S, classe delle lauree specialistiche in scienze economico-aziendali.
Ulteriore requisito per l'ammissione all'esame è costituito dal compimento del tirocinio prescritto dalla L. 17.02.92, n. 206 e regolamentato dal D.M. 10.03.1995, N. 327.



Forse per questo hanno respinto una nomina dove viene detto: "La nomina del Dott. XXX manca di adeguata istruttoria e di motivazione"
Forse perché era commercialista? e no laureato in Giurisprudenza, ma in Economia? Probabilmente la commissione non si è riunita proprio e per questo sta scritto "tale attività non è stata affatto compiuta"? Quali sono i reali motivi e perché Grumo dovrebbe essere coinvolta se ci sono solo avvocati? Si può sapere tutto questo? Era riferito a Caiazzo e a Landolfo?

Ma cmq tutte ste chiacchiere lasciano il tempo che trovano...ormai è tutto deciso ed è anche inutile parlare sul nulla.

Poi dici che ce l'ho con te...scrivi semplicemente baggianate :D...non ce l'ho con te.
Scrivi cose serie e senza fare giochetti e vedi come non ti metto in croce, ma se tu metti in croce tutta grumo su fantasie della tua mente...io metto in croce te, una sorta di contrappasso (leggi la divina commedia se non sai cosa è)
Poi non andare a piagnucolare in giro e a fare la vittima

Edited by Darkoide - 21/10/2009, 23:33
 
Top
Darkoide
view post Posted on 21/10/2009, 22:19




image

Qualcuno mi spieghi da questo articolo se si capiscono con certezza i motivi veri...io lo vedo molto generico...viene detto che le competenze e l'esperienza dei candidati non è stata accertata ma no la mancanza di requisiti. In linea teorica può essere che ha presentato domanda un laureato in lettere ed è passato alla votazione in consiglio a causa della mancanza della commissione preposta all'accertamento dei requisiti.

Ma ripeto tutto questo ad oggi è inutile...ed è strano che lui ancora non lo sappia.

E' l'accanimento di questa persona con chiunque gli possa servire per attaccare l'amministrazione che mi da enormemente fastidio.

Edited by Darkoide - 21/10/2009, 23:54
 
Top
fabio lello
view post Posted on 26/2/2015, 18:18




volete sapere qual è la migliore università giurisprudenza?
 
Top
2 replies since 21/10/2009, 22:01   1235 views
  Share