Città di Grumo Nevano - Forum

Reply
Grumo Nevano - Caso Exo Endo Therma - 2° Puntata
view post Posted on 31/12/2009, 00:51Quote

Grumese D.O.C.

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:24, 21 minuti fa

CITAZIONE (Francesina.88 @ 31/12/2009, 00:49)
Scusa che ne sai che non conosco la questione? Hai la palla di vetro? Ho espresso una mia opinione. Ti piaccia o meno.

se dici sta cosa non conosci la questione ;) fidati poi ti prego non litighiamo anche in questo topic...veramente...

e soprattutto non c'è nessuno che aspira a mettersi una poltrona sotto il culo. (PER IL BENE DELLA SUA CTTA??????????)

Ghibly58

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/12/2009, 00:52Quote

Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 08:19

Figurati non voglio litigare. Era una mia semplice opinione che mi sono fatta leggendo la questione qui , su altri siti e sui giornali. Tutto qui.

Message Email Top
view post Posted on 31/12/2009, 09:01Quote

Grumese D.O.C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 09:16

mi risulta che i lavoratori hanno attivato un'azione legale in via cautelativa per bloccare "attrezzature e materiale" della fabbrica e da quello che ho letto sul gruppo di Facebook il risultato è stato positivo

"lancio cani abbaianti"

Raffaele Abbate

il mio blog: http://mianonnaincarriola.splinder.com

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 31/12/2009, 11:53Quote

Aspirante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 13:11

scusa la mia ignoranza, ma che significa bloccare materiali e attrezzature?
cioè per quale motivo si fa questa azione cautelativa? c'era il riskio che il proprietario se ne andava con i macchinari?

Message Email Top
view post Posted on 31/12/2009, 12:40Quote

Grumese D.O.C.

CITAZIONE (Burn77 @ 31/12/2009, 11:53)
scusa la mia ignoranza, ma che significa bloccare materiali e attrezzature?
cioè per quale motivo si fa questa azione cautelativa? c'era il riskio che il proprietario se ne andava con i macchinari?

ovvio...
tu stesso hai detto che c'era il rischio che il proprietario volesse andare via dall'italia per continuare l'attività (questo anche secondo me).
Ovviamente la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stato portarsi prodotti, materiale e attrezzatura con lui...

e soprattutto non c'è nessuno che aspira a mettersi una poltrona sotto il culo. (PER IL BENE DELLA SUA CTTA??????????)

Ghibly58

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:08Quote

Aspirante

E' vero, ma nn pensavo che si potesse BLOCCARE l'attrezzatura e i macchinari, credevo che appartenessero al proprietario e potesse usarli come gli pareva, comunque meglio così almeno andrà in fumo il suo eventuale tentativo di produrre in mexico.
Sono curioso di sapere il vecchio proprietario malgari come si sta muovendo e cosa ha da dire a riguardo, non è che lui è stato un angioletto nei confronti di questi lavoratori

Message Email Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:21Quote

Grumese D.O.C.

CITAZIONE (Burn77 @ 31/12/2009, 13:08)
E' vero, ma nn pensavo che si potesse BLOCCARE l'attrezzatura e i macchinari, credevo che appartenessero al proprietario e potesse usarli come gli pareva, comunque meglio così almeno andrà in fumo il suo eventuale tentativo di produrre in mexico.
Sono curioso di sapere il vecchio proprietario malgari come si sta muovendo e cosa ha da dire a riguardo, non è che lui è stato un angioletto nei confronti di questi lavoratori

Ehhhhhhhhh lasciamo sta...credo che solo indagini accurate possono far luce sulla verità...

Ghibly58

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/1/2010, 13:14Quote

Aspirante

Bravo dark concordo, ma purtroppo la giustizia italiana nn andrà mai a sospettare e indagare a fondo su questa situazione, per cui se qualcuno ha complottato o speculato e io credo che qualcuno l'abbia fatto.........non lo sapremo mai, ma la cosa peggiore è che non lo sapranno mai i lavoratori e mi auguro vivamente che situazioni simili non avvengano più, perchè se questi preuso imprenditori devono continuare a speculare sulla vita di 20 famiglie e su noi contribuenti allora meglio che si arrivi alla chiusura dell'azienda, almeno i lavoratori smetteranno di essere presi per i fondelli e questi mentecatti di imprenditori finiscono il loro gioco a vincere.

buon anno a tutti

Message Email Top
view post Posted on 1/1/2010, 13:25Quote

Grumese D.O.C.

CITAZIONE (Burn77 @ 1/1/2010, 13:14)
non lo sapremo mai, ma la cosa peggiore è che non lo sapranno mai i lavoratori e mi auguro vivamente che situazioni simili non avvengano più
buon anno a tutti

Lo credo pure io, anche se spero che alla fine chiarezza si faccia.

Buon anno anche a te!

Ghibly58

Message Email MSN Top
68 replies since 4/10/2009, 11:01

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here