Città di Grumo Nevano - Forum


Politici nativi o immigrati?
Poll choicesVotesStatistics
Politico nativo del luogo10 [100.00%]
Politico immigrato0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Politici nativi o immigrati?, chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Darkoide
view post Posted on 29/8/2009, 12:37 by: Darkoide




CITAZIONE (raffaele.abbate @ 29/8/2009, 12:19)
io ho votato il "locale"
ma la cosa strana 30 lettori e solo 5 voti

Vabbè questo ci può stare perché non tutti quelli che leggono sono registrati.


CITAZIONE (adp @ 29/8/2009, 12:46)
è sempre e sarà così

In questo forum ci sono anche alcuni che entrano solo quando si parla di politica per fare polemica, poi si viene a dire che il forum è morto perché parla solo di una persona...
Strano che chi dice ciò entra solo per fare intimidazioni, provocare e fare l'annunciatrice e la portavoce però non se ne frega minimamente del forum.
Vabbè il forum è libero e si fa scrivere anche persone come queste, l'importante è sottolineare questo atteggiamento. ;)
Molti altri sono entrati solo per scrivere "ti ringrazio per aver ripreso la mia notizia cerco di fare del mio meglio" e per raccogliere adesioni per fantomatici comitati, poi al minimo contraddittorio se ne sono andati.
Ho letto che altri hanno creato un forum alternativo e venivano a farsi pubblicità su questo per poi andarsene, per fortuna quel forum è stato chiuso: i pezzotti non mi sono mai piaciuti e schifo chi ruba idee altrui.
Se questo è lo spirito con cui si entra in un forum come questo è meglio che scrivano 4 gatti e no 15 che voglio tirare solo acqua al proprio mulino, facendo provocazioni e illazioni senza provare nulla. Come tutti quelli che si fanno vedere solo quando si parla di politica e per creare discussioni e provocare.
Il forum deve cercare di catturare persone aperte al dialogo e che si interessano un po' di tutto.

Volete i nomi oltre ai soliti: Lestat, Ghibly, Njoy, Angelo.c, Vito72, Eugenio.Moscato, Comedincantopato, IPP, corso_marco, SS.Art, Michele.fr, prof. posticchia, london77, polpettarock, grumesina, PinoC, ole, ippoippo_1, Nufrio Cincorana, Nicola Capone, mopa2000, adottataromana, saverio.serafino, donmarco. Oltre al solito Adp, me e raffaele.abbate. Mi auguro un ritorno di Fiorella Bilancio e Milena Zavatto. Anche antonio.vergara che scriveva durante le elezioni contro persone che la pensavano in modo totalmente diverso e senza mai insultare nessuno!
Queste sono persone che sanno cosa è un forum e aperte al dialogo: anche se la pensano diversamente hanno una cultura che li porta ad accettare il pensiero dell'altro e a discutere tranquillamente senza intimidire, offendere e scappare con la coda tra le gambe, inventandosi fantomatiche offese, se qualcuno non è d'accordo con il proprio pensiero

Degli altri che creano bordello, meglio perderli che trovarli ;)

Edited by Darkoide - 29/8/2009, 14:28
 
Top
18 replies since 28/8/2009, 22:18   307 views
  Share