Per la precisione:
Non ho invitato i grumesi ad andare lontano per ascoltare bene e comprendere la parola di Dio etc. Come Don Fabio ce ne sono tanti, io ho fatto il suo nome perché è lui che ha figurato in me la conversione.
Ho portato semplicemente la mia testimonianza.

La testimonianza di una conversione avvenuta a Roma grazie ad un incontro "i 10 Comandamenti" e mi piacerebbe che questi incontri fossero fatti anche a Grumo Nevano, perché mi hanno cambiato la vita. E auguro a chiunque un percorso che ti porta ad incontrare Cristo: la Verità, l'Amore etc. Lo auguro davvero a tutti di cuore

Il fatto che sia avvenuta a Roma è solo perché la mia esperienza di vita mi ha portato ad una maturità e solo in quel momento potevo capire davvero le opere di Dio. Non è avvenuta a Roma perché Roma è migliore, assolutamente!
Negli incontri dei 10 Comandamenti si parla anche di un Dio giudice, accusatore e che condanna, perché è giusto che se ne parli.
E' il Dio dell'Antico Testamento.
A tutto questo c'è un perché che mi è stato spiegato ma che non voglio dire.
Bisogna per me fare il corso soprattutto perché ci sono persone molto più preparate di me che possono spiegarlo 1000 volte meglio e senza lacune

"Occorre guardarsi un po intorno e avere la capacità di uscire dal proprio orticello....non fermarsi alle apparenze......guardare dietro le sacrestie....Avewre l'intraprendenza di individuare luoghi apparentemente lontani dagli stereotipi cattolici in cui si VIVE IL CRISTIANESIMO"
Su questo sono perfettamente d'accordo.
Visto che io non conosco chi fa questi tipi di incontri a Grumo, infatti volevo proporre incontri di questo tipo prendendo l'esempio di Roma; se tu ne conosci qualcuno, puoi dirli così alcuni possono leggere ed essere informati. Credo che siano davvero importanti!
Grazie per aver commentato

e soprattutto non c'è nessuno che aspira a mettersi una poltrona sotto il culo. (PER IL BENE DELLA SUA CTTA??????????)Ghibly58